Il Sigep è alle porte e noi di Orion non vediamo l’ora che questa nuova edizione abbia inizio.
L’edizione 2017 del Sigep si prospetta essere molto interessante e piena di novità.

Partiamo dai prodotti: quest’anno avremo di nuovo Jobs come protagonista, che sarà presente nella forma che tutti conoscono ma sarà accompagnato da una nuova versione più compatta: il Mini Jobs, piccolo nel formato ma grande nei valori. Infatti questa nuova versione offrirà un ingombro minore rispetto alla versione standard, con una flessibilità di impiego ancora più grande, proprio per cercare di soddisfare al meglio le richieste di tutti coloro che cercano una soluzione personalizzabile e altamente adattabile per il proprio locale.

Continuiamo poi con un’altra grande novità, ovvero i nuovi armadi verticali refrigerati di casa Orion: Blue. Ideati per esporre cibo ma anche vini, si ispirano a un nuovo concetto di lusso, che permetta ai professionisti la massima libertà di espressione.

Ora parliamo delle persone. Anche per questa edizione è stata confermata la presenza del grande maestro pasticciere Iginio Massari, il quale sarà presente al nostro stand per tutta la durata della fiera. Con Massari abbiamo instaurato una proficua collaborazione che ha portato all’elaborazione di un banco esclusivo, studiato su misura per lui e che sarà esposto proprio nel nostro stand.

Oltre Massari, avremo l’onore di ospitare nel nostro spazio Il Gambero Rosso che, nella cornice del Sigep, lunedì 23 gennaio premierà i migliori gelatieri presenti nella guida “Guida alle gelaterie d’Italia”.

Vi aspettiamo dunque al Sigep 2017 dal 21 al 25 gennaio per scoprire tutte le nostre novità al padiglione C7/170!